Grazie al nostro sponsor Gold Ergonet

Gli sponsor sono stati fondamentali per realizzare WordCamp Milano e gli siamo veramente grati.
Oggi vi presentiamo uno dei nostri sponsor Gold: Ergonet

Sponsors are the key to a successful WordCamp e we are very grateful to all the great companies and services that have supported us in this endeavour.
Today we present you our Gold sponsor Ergonet

Ergonet è il primo hosting service provider che crede in un servizio di hosting in costante evoluzione. La sua offerta si basa sulla completa modularità del servizio e su un principio etico dell’offerta commerciale unico nel mercato dei servizi di hosting.

Considera i rapporti umani e le esigenze tecniche degli amministratori dei siti web come elementi fondamentali del suo essere. Questo le permette di essere al primo posto da più di due anni nella categoria web hosting italiani sulla piattaforma internazionale di recensioni Trustpilot.

Da poche decine fino a migliaia di utenti contemporanei, non importa se il vostro sito sia più o meno famoso. Ergonet lo porterà al successo grazie alle tecnologie di ultima generazione, servizi straordinari per i webmaster ed un supporto clienti davvero d’eccellenza.

A partire dalla sua soluzione base da 30€+iva/anno fino alle soluzioni cloud dedicate, dal 2006 partecipa con entusiasmo al successo dei siti web che ospita e dei suoi webmaster, ospitando più di 30.000 installazioni di WordPress.

Anche quest’anno, come gli anni scorsi, supporta WordPress partecipando come sponsor al WordCamp Milano! Vi aspetterà allo stand per mostrarvi una nuova concezione del ciclo di sviluppo e test del vostro sito in WordPress che vi permetterà di evolvere il vostro progetto con più semplicità e sicurezza, per fare sempre la cosa giusta.

Autore: Dennis Ploetner

Traveller, Fitness Fanatic, Triathlete, Wannabe Musician, Software Developer & Proud Dad | Born in Germany. Reborn in Italy.

WordCamp Milano is over. Check out the next edition!